Atelier

La pittura è una passione. Dipingere su ceramica e porcellana offre la possibilità di dare un’anima ad un oggetto bianco, trasformandolo in un pezzo unico. La decorazione della porcellana non è un “mestiere d’altri tempi”: le più importanti e prestigiose manifatture a livello europeo, ancora oggi, riproducono fedelmente porcellane nelle forme classiche dei secoli trascorsi e, parallelamente, propongono forme più attuali, rispondenti alle nuove esigenze dell’arte della tavola e dell’home design. La decorazione dei miei oggetti segue entrambe le tendenze.

Dipingo anche su commissione e secondo le vostre esigenze, il vostro gusto, in armonia con l’arredamento della  casa o di chi lo avrà in regalo. Possono essere piccoli barattoli porta spezie, targhette personalizzate per casa o giardino, segnaposto per la tavola,  e molto altro per le ricorrenze più varie.

La moda di allestire la tavola per il caffè con tazzine diverse, già in uso in passato, non è mai tramontata tra i collezionisti. Di seguito alcune realizzazioni, diverse per forma, tecnica e decoro.

Non esitate a contattarmi se siete interessati ad un oggetto per la decorazione della casa in tema con il vostro arredamento, un nuovo allestimento per la vostra tavola, un regalo personalizzato, un piatto o un oggetto per una ricorrenza speciale. Sarò lieta di farvi la mia proposta! La mia professionalità e il mio gusto sono a vostra disposizione!