Sono nata a Torino, ma da sempre vivo in una splendida valle – quella di Susa – contornata da montagne, boschi, coltivazioni, fiori e ricca di opere d’arte. I colori, i profumi, l’alternarsi delle stagioni fanno parte delle mie emozioni quotidiane. Non appena son stata capace di tenere in mano una matita ho iniziato a disegnare: ne ero affascinata, e la mia insegnante – pittrice con un apprezzabile successo di critica – mi ha incoraggiato a coltivare questa passione. 

Ho iniziato così a sperimentare le varie tecniche pittoriche: acquerello, tempera, olio, fino ad appassionarmi alla pittura su ceramica e porcellana. Mi sono iscritta ad un corso e ho affinato la mia formazione presso l’atelier dell’artista Franca Musso Binello, che ho frequentato regolarmente per oltre vent’anni.

Dipingo complementi di arredo e per l’arte della tavola, vasi, lampade, bomboniere, piatti per ricorrenze, scatole in stile classico e contemporaneo, ma la mia grande passione sono le tazze da caffè. Possiedo una collezione di pezzi diversi tra loro per modello, decoro, provenienza, spesso impreziositi da rifiniture in oro zecchino. La luce del prezioso metallo dà un tocco di lusso e di eleganza che travalica le dimensioni del tempo. Anche per i cultori del contemporaneo gli abbinamenti non mancano per tecnica, scelta dell’oggetto e colori.

Oggetti unici, un regalo speciale per persone speciali.